il-metodo-spem

Il Metodo

SPEM

il-metodo-spem
il-metodo-spem
il-metodo-spem

Se hai sperimentato l’effetto yo-yo nel raggiungimento degli obiettivi, ottenendo successi parziali per poi perderli, significa che non hai ancora raggiunto l’evoluzione necessaria. Questo fenomeno, che può manifestarsi in vari ambiti come le finanze o le relazioni, indica la necessità di un cambiamento più profondo e stabile, piuttosto che vivere costantemente sulle “montagne russe”.

L’essere umano è più di una semplice somma di parti fisiche. Ogni pensiero, azione ed emozione non è solo il risultato di ciò che accade dentro e intorno a noi, ma influenza anche il nostro mondo. Siamo una rete di relazioni e interazioni che ci definiscono e che noi stessi influenziamo costantemente.

Il Metodo Spem ti consapevolizza su chi sei, quali sono le forze, le energie, gli strumenti che tu puoi rappresentare per te stesso e per tutte le persone che ti sono vicine e convivono nella tua quotidianità.

il-metodo-spem
il-metodo-spem

SPIRITUALE

Siamo energia in un universo fatto di energia. La spiritualità è necessaria per avere accesso a energia ed informazioni utili al processo di evoluzione sul piano energetico e materiale.

il-metodo-spem

PSICOLOGIA

Conoscere e imparare a gestire al meglio il tuo cervello, “la tua cabina di pilotaggio” è di vitale importanza per arrivare dove vuoi. Superando paure, percezioni errate e limiti mentali, puoi liberarti da ostacoli inesistenti nella realtà ma che influenzano profondamente il tuo percorso.

il-metodo-spem

EMOZIONALE

Le emozioni sono la corrente elettrica che dà impulsi a tutte le nostre cellule. Se gestite, sono il motore che ci spinge dove siamo diretti. Se mal gestite o non gestite affatto, possono arrivare ad auto-distruggerci.

il-metodo-spem

MATERIALE

La tua forza, il tuo corpo è lo strumento per superare ostacoli più in velocità e sicurezza, assicurandoti di arrivare dove hai deciso di essere nel prossimo futuro.

“Chi avrà la fortuna di incontrarti sul suo cammino ha soltanto una scelta: prendere parte alla tua felicità o guardarti splendere”

il-metodo-spem

Ciò che ti ha limitato non è ciò
che sei ma ciò che fai

© 2024 Leone Group // All Rights Reserved