Non riesci a dare un nome ai tuoi problemi?
Sai dove vuoi arrivare ma non sai da dove partire?
Preferisci evitare il problema piuttosto che affrontarlo?

Nella vita ci sono due tipi di problemi.
Quelli importanti da risolvere subito
e con una via d’uscita.
Quelli senza soluzione, che creano solo un senso di disagio che non puoi controllare.

Come fare a capire quali sono le nostre preoccupazioni più urgenti, definire una scala di priorità e trovare un rimedio efficace?

Incontriamoci Online Su Zoom Domenica 28 Febbraio Alle Ore 15.00
Domenica 28 febbraio ore 15.00
Facendo clic sul pulsante sopra, accetti la nostra Informativa sulla privacy, inclusa la ricezione di e-mail.
L’ISCRIZIONE É GRATUITA e SONO RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI
98%

Le registrazioni chiudono tra:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

I problemi sono come le domande:

✔ Hanno bisogno di risposte.

✔ Non ti fanno andare avanti. 

✔ Ti confondono la mente.

TI PARALIZZANO!

E ogni decisione viene così rimandata o sbagliata.

Cosa ci portiamo dietro da questo 2020?
Un mucchio di problemi che non riusciamo ad affrontare.

Non sappiamo come cambierà la situazione, ma hai una macro certezza: te stesso.

Se vuoi risolvere i problemi che ti impediscono di vivere, che ti bloccano e minano la tua serenità…devi concentrarti su te stesso!

Incontriamoci Online Su Zoom
Domenica 28 Febbraio Alle Ore 15.00

COME?

Facendoti una chiacchierata con me su:

1. Come dare un nome e guardare in faccia i tuoi problemi

Questo è il primo passo, il più difficile. Spesso evitiamo di scontrarci con tutto ciò che ci fa male o paura. Insieme guarderemo negli occhi i problemi, li focalizzeremo, per sapere dove iniziare a risolverli con precisione chirurgica.

2. Come trovare la Tua soluzione

Non una soluzione generica, un passepartout per ogni cosa, ma una soluzione specifica per il tarlo che tormenta le tue giornate. Come un vestito cucito su misura, troverai la soluzione perfetta per il tuo problema, senza giri di parole.

3. Come ritrovare l’energia che hai perso

9 italiani su 10 si sono sentiti privi di energia nel 2020. In troppi si sentono vittime di un sistema che non premia. So che l’hai pensato anche tu. Nonostante all’apparenza non ci sia alcun problema nella tua vita, nel tuo profondo non trovi più gli stimoli che avevi. Insieme, ritroveremo l’energia necessaria a vivere alla grande, non sopravvivere.

4. Come reagire alle difficoltà e passare all’azione

Abbiamo vissuto tutti momenti difficili: ci siamo sentiti soli, privati della nostra libertà, abbiamo temuto per la nostra salute e quella dei nostri cari. Per andare avanti e conquistare ciò che desideri, devi necessariamente reagire, preparando la tua mente al successo e alla positività.
Quando ti prepari, non puoi fallire!

5. Come cambiare la visione della tua realtà

È fondamentale mettere da parte la costruzione della realtà catastrofica che ci è stata mostrata in questi mesi. Per vivere risolvendo problemi ti serve un cambiamento di prospettiva: la libertà che cerchi è dentro di te.

Seguendo Questo Incontro su Zoom Scoprirai Come Fare A Capire Quali Sono Le Nostre Preoccupazioni Più Urgenti per Definire Una Scala Di Priorità E Trovare Un Reale Sereno Rimedio.

Tutto questo scoprendo le informazioni che ti permettono di avere un impatto positivo sulla tua vita.

Le registrazioni chiudono tra:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Chi è Leonardo Leone?

Leonardo Leone

È un imprenditore con oltre 30 aziende e 300 dipendenti, è un formatore con competenze in termini di Evoluzione Personale e attualità, nonché conduttore del famoso programma “Alla Ricerca della Verità”.

Leonardo è l’ideatore del percorso di Evoluzione Personale più grande d’Italia, “Io Creo Il Mio Destino”, che ha già aiutato migliaia di persone a raggiungere tutti i propri obiettivi personali e professionali.

Le sue competenze nel mondo del lavoro e nella psicologia applicata, oggi, possono scrivere il tuo 2021.

 

Voglio essere chiaro con te.

Probabilmente ti starai chiedendo “perché Leonardo Leone dovrebbe condividere con me le sue conoscenze e i suoi studi?
Cosa ci sarà dietro?
Mi sembra una pagliacciata”.
Questa è la mente critica che sta parlando per te.
In questo preciso momento storico, dobbiamo esserci l’uno per l’altro.

Se sei di Roma, magari ci siamo incontrati senza saperlo, e ci siamo scambiati un sorriso da dietro la mascherina.
Se non sei di Roma, le nostre strade potrebbero essersi incrociate online.
In ogni caso, tu, come me, come 60 milioni di italiani, stai vivendo un momento incerto e particolare, mai provato prima.

Questa instabilità e questa incertezza ci hanno resi esausti.

Per questo, è il momento giusto per condividere del tempo di qualità, parlando insieme dei problemi, di tutto ciò che ci spaventa e delle soluzioni per ritrovare la nostra felicità.
Voglio condividere tutto con te perché il futuro è anche tuo, non mi appartiene.
Come non mi appartengono la creatività, la resilienza, l’intelligenza vivace…o meglio, non appartengono soltanto a me, non sono una mia proprietà.
Sono sicuro che combinando le energie possiamo raggiungere risultati inauditi

QUESTO INCONTRO FA PER TE SE:

Le registrazioni chiudono tra:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Perché lo sto facendo?

In questo appuntamento voglio consegnarti la bussola, la soluzione che tutti stiamo cercando, per orientarti in questa realtà che è cambiata e consentirti così di non commettere più gli stessi errori.

Storicamente, dopo un periodo di forte crisi, si apre sempre uno spazio alle opportunità.

Nel momento più difficile e negativo della mia vita, quando facevo tre lavori sottopagati, la mia fidanzata mi aveva lasciato e credevo di non avere più motivi per andare avanti, ho imparato la lezione più grande.

Guarda i tuoi errori e fai di tutto per non ripeterli.

Per questo sono qui.
Per questo voglio condividere con te la mia esperienza e le informazioni utili che in pochi conoscono e non vogliono rivelare… perché dopo tutte le difficoltà che hai superato te lo meriti.

Ho creato questo incontro per aiutarti a risolvere tutti quei problemi che ancora di bloccano e focalizzarti su ciò che ti fa sorridere e stare bene.

Insieme possiamo farcela!

Grazie a questo incontro online:

Domenica 28 febbraio la tua vita può finalmente iniziare.
Domenica 28 febbraio alle ore 15.00, io e te affronteremo e risolvere ogni problema della tua vita ora.

Ti aspetto!

Condividere è la mia missione.

Tu ora devi solo scegliere, cogliere l’opportunità e non perdere altro tempo.

Già oltre 1550 persone hanno deciso di essere presenti all’incontro che permetterà alla tua vita di liberarsi dai problemi.

E tu?
Cosa stai aspettando?

L’aiuto nel quale speravi non è mai arrivato e oggi qui hai la possibilità di scegliere per te, le persone che ami e i tuoi figli.

Mancano solo pochi posti e tu devi esserci.
Tu meriti di vivere la vita che ci hanno portato via negli ultimi mesi.

FAQ

L’incontro si svolgerà domenica 28 febbraio 2021 alle ore 15.00. Trascorrerai 180 minuti insieme a Leonardo Leone che ti guiderà nell’individuazione dei tuoi problemi e nella soluzione da poter applicare per ricominciare ad essere felice.

L’iscrizione e l’accesso all’incontro sono GRATIS al 100%. Leonardo Leone ha deciso di condividere con te le sue informazioni per aiutarti a migliorare e crescere in una realtà in continuo cambiamento.

Per seguire al meglio l’incontro ti occorre scaricare l’app “Zoom”, una connessione veloce a Internet e delle cuffie per ascoltare bene l’audio. In più, ti consigliamo di avere a portata di mano un block notes ed una penna per appuntare tutte le informazioni importanti che riceverai.

Sì, è possibile seguire l’evento dal tuo cellulare o dal tablet, ma ti consigliamo di accedere dal tuo pc, perchè molto più comodo per seguire tutto l’evento.

Puoi scrivere la tua domanda durante l’evento nella chat della stanza Zoom. Riceverai la risposta di Leonardo durante il collegamento. Cerca di fare domande chiare e precise.

Se hai delle domande e osservazione in merito agli argomenti trattati nella Zoom Meeting scrivile su un foglio e potrai comunicarle a Leonardo tramite email, a questo indirizzo: [email protected]

Se non dovessi riuscire a seguire la Zoom Meeting, riceverai la sua registrazione per e-mail, all’indirizzo di posta elettronica che ci hai comunicato nel form di iscrizione.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Evoluzione Personale s.r.l. Viale Città d’Europa 609 00144 Roma P.IVA 14875271000 | Privacy Policy

Sito e Marketing a cura di Re-Mark.it