15 mesi di emergenza. 15 mesi di vite “bloccate”, cittadini derubati dei principali diritti, frustrazione, dolori e…
… la sensazione di rimanere sempre fermi!
Cosa fare?
Come poter riprendere il mano la tua vita, senza commettere errori, ma puntando dritto all’obiettivo?
Incontrando qualcuno che lo ha già fatto, che può dirti cosa evitare e cosa invece oggi è necessario per uscire dalla “gabbia” che ci ha tenuto prigionieri.
Forse te lo sei dimenticato ma…
SOLO TU SEI IL PADRONE DELLA TUA VITA
✓ Solo tu puoi cambiare lavoro per ottenere la professione dei tuoi sogni.
✓ Solo tu puoi conquistare la persona che ami, trovando quel coraggio necessario.
✓ Solo tu puoi decidere quanto vuoi guadagnare, pianificando tutte le azioni per riuscirci.
E Leonardo Leone metterà a tua disposizione tutte quelle informazioni vere per evitare di commettere errori,
perchè sbagliare può insegnarci tanto ma… perchè non possedere quelle informazioni che ti permettono di raggiungere i risultati nel 100% dei casi?
Le informazioni che Leonardo Leone può darti gratuitamente, frutto della sua esperienza, dei suoi errori, ma, soprattutto, dei suoi successi.
L’incontro ti permetterà di conoscerlo dal vivo, confrontandoti direttamente con lui,
trovando soluzioni e tracciando la strada per ricominciare a scrivere la tua storia.
Direttamente dalla sua scrivania… cosa dice Leonardo!
“Conosci il quartiere popolare del Trullo”?
Sì, il quartiere di cui non si parla molto bene, con grandi problemi, case popolari e ragazzi che, sembra, non debbano mai combinare nulla di buono.
Io ero uno di quelli, secondo tutti. A 18 anni facevo 3 lavori, tutti sottopagati, non arrivavo a fine mese, mia mamma aveva lasciato me e mio papà quando avevo 8 anni.
Oggi sono un uomo, un imprenditore, ho aziende e collaboratori. Ho cambiato la mia vita e voglio che, dopo tutto ciò che abbiamo passato negli ultimi mesi, anche tu abbia questa possibilità.
Ho qualcosa di bello, grande, qualcosa di concreto che mi ha aiutato a svoltare e raggiungere ogni obiettivo…
… e voglio condividerlo con te!
Mancano solo pochi posti per questo incontro.
Ne mancano solo 87.
Tu hai in mano la possibilità di sapere, di conoscere quelle informazioni che oggi possono fare la differenza.
CREDI ANCORA DI ASPETTARE?
L’incontro si svolgerà giovedì 3 giugno alle 21.00 su Zoom. Trascorrerai ore preziose insieme a Leonardo Leone, confrontandoti direttamente con lui tramite la chat di Zoom.
L’accesso all’incontro è totalmente gratuito al 100%. Leonardo Leone ha deciso di condividere con te le sue informazioni per aiutarti a migliorare e crescere in una realtà in continuo cambiamento.
Se vuoi condividere con qualcuno questo bellissimo incontro, inviagli il link di questa pagina per potersi registrare. Con un click puoi cambiare la vita di qualcuno che hai a cuore!
Per seguire al meglio l’incontro ti occorre scaricare l’app “Zoom”, una connessione veloce a Internet e delle cuffie per ascoltare bene l’audio. In più, ti consigliamo di avere a portata di mano un block notes ed una penna per appuntare tutte le informazioni importanti che riceverai.
Sì, è possibile seguire l’incontro dal tuo cellulare o dal tablet, ma ti consigliamo di accedere dal tuo pc, perchè molto più comodo per seguire tutto l’incontro.
Puoi scrivere la tua domanda durante l’incontro nella chat della stanza Zoom. Riceverai la risposta di Leonardo durante il collegamento. Cerca di fare domande chiare e precise.
Se non dovessi riuscire a seguire la Zoom Meeting, riceverai la sua registrazione per e-mail, all’indirizzo di posta elettronica che ci hai comunicato nel form di iscrizione.
Leonardo Leone © 2021
Sito e Marketing a cura di Re-Mark.it