Perché quella volta sei stato tradito?

Il primo Incontro in Italia Gratuito con 4 esperti di relazioni, psicoterapia, psicologia e mentalismo sul Perchè sei stato tradito e su Come Impedire che si verifichi di nuovo.

Cancelliamo insieme il tradimento dalla tua vita?

*Nel corso di tutta la serata avrai la possibilità di interagire in maniera diretta con i relatori.

3500+

Studenti iscritti

120 minuti

Insieme su zoom

2000 ore

percorsi di formazione

1000+ Persone

Hanno ottenuto risultati

Leonardo Leone ti invita al suo Tradi-Mental con ospiti straordinari come Fabio Paolo Marchesi e Giovanni Vota

TUTTI UNITI.
Tutti insieme per capire perché avviene un tradimento, come superarlo, ritrovando la fiducia in te stesso e facendo in modo che non accada più.

SO CHE SEI STATO TRADITO.

Almeno una volta.
Dal tuo amore.
Da quell’amicizia che credevi indistruttibile.

Da quel collega con il quale ti eri confidato.
Da un tuo socio.
DA UN TUO PARENTE.

Quando veniamo traditi ci sentiamo arrabbiati, diventiamo rancorosi, sappiamo di aver dato tutto e ricevuto in cambio niente.

E non c’è nessun “scusa” o “mi dispiace” che possa farti stare meglio.

perdiamo fiducia negli altri, ci chiudiamo in noi stessi, la nostra vita cambia e inevitabilmente non ritorna più ad essere quella di una volta
Ma…

Non sei solo!

Non pensare di essere l’unico sulla faccia della terra ad essere stato tradito perché c’è chi conosce il tuo dolore.

E conosce anche le cause dei tradimenti e cosa fare per evitare che non accadano mai più.

COS'È TRADI-MENTAL?

Un incontro unico nato dalla volontà di Leonardo di darti di più.

Insieme a lui ci saranno ospiti straordinari, persone che hanno reso la loro vita un viaggio di meraviglioso successo, pronte a raccontarti come, anche tu, puoi capire perché è avvenuto il tradimento e come far sì che non accada più.

Perché un Incontro del genere?

Perché la felicità non dipende da un solo fattore, ma da un perfetto mix tra corpo, mente, psiche, relazioni e anima.

E in questo Incontro troverai 4 esperti delle principali aree che dominano la nostra vita.

SOLO QUI INIZIERAI A:

L'IDEATORE DELL'INCONTRO

“Sono Leonardo Leone, imprenditore e formatore, che oggi possiede oltre 30 aziende e 350 dipendenti. Sono cresciuto nelle case popolari del quartiere Trullo di Roma, ho iniziato subito a lavorare per aiutare la mia famiglia e ho scoperto, grazie alla mia esperienza, che sudore, fatica e giusta formazione, possono farti diventare quello che vuoi.

Tradimenti?
Per uno, l’ennesimo di una lunga seria, stavo pensando anche di togliermi la vita e non voglio che qualcuno arrivi al punto di non ritorno.

Condividere è la mia missione. Tutto ciò che voglio, è aiutare chiunque a riprendersi un pezzo della propria esistenza!”

CHI INCONTRERAI

Giovanni Mario Vota

Torinese, è ingegnere elettronico e informatico, imprenditore, “Spiritual Quantum Coach”, ipnotista spirituale, “Spiritual Quantum Regression”.
Relazioni, benessere interiore, il suo lavoro di ricerca lo ha portato ad essere un leader in Italia che ha già aiutato migliaia di persone a scoprire se stesse attraverso la scienza e la psicologia.

Fabio Paolo Marchesi

Inventore, scrittore di decine di best seller, ricercatore indipendente, membro su invito dal ’91 della New York Academy of Sciences. Laureato in Informatica a orientamento quantistico e in Ingegneria.

Le sue scoperte hanno consentito a decine di migliaia di persone di migliorare la qualità della propria vita partendo dal rispetto del proprio corpo e dalla consapevolezza della propria Anima. Le sue ricerche sono all’insegna di una scienza che coinvolge anche la componente invisibile, quantistica della realtà.

QUESTO INCONTRO FA PER TE SE:

Condividere è la mia missione! Tu ora devi solo scegliere, cogliere l’opportunità e non perdere altro tempo.

Già oltre 4589 persone hanno deciso di essere presenti all’incontro che ti permetterà di capire perché sei stato tradito e fare in modo che non accada più.

E TU?
COSA STAI ASPETTANDO?

Mancano solo pochi posti e tu meriti di esserci.

Abbiamo avuto visibilità su

FAQ

L’incontro è mercoledì 3 novembre alle ore 21.00 in diretta su zoom.

No. La partecipazione all’incontro è Gratis al 100%.

Per partecipare all’incontro ti serve scaricare l’app Zoom, avere una connessione veloce a Internet e delle cuffie per ascoltare bene l’audio.
In più, ti servirà un block notes per prendere appunti, oltre che a grinta, determinazione e voglia di riscatto.

Puoi partecipare all’incontro sia da smartphone che da tablet, ma ti consigliamo di partecipare dal pc, perchè è più comodo per seguirlo attivamente.

Se pensi di non riuscire a seguire l’incontro in diretta, iscriviti ugualmente e riceverai l’intera registrazione dell’appuntamento direttamente sull’indirizzo di posta elettronica che hai comunicato nel form di iscrizione.

Ti consigliamo comunque di lasciare la tua email in modo da prenotare il tuo posto all’incontro e ricevere per email la registrazione così da poterlo guardare quando avrai più tempo.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Evoluzione Personale s.r.l. Viale Città d’Europa 609 00144 Roma P.IVA 14875271000 | Privacy Policy