OFFERTA ESCLUSIVA
#1 Leone Real Estate Summit – 100 posti disponibili
C’è un settore che in Italia non morirà mai… ti sei mai chiesto perché?
“L’Imprenditore più Anticonformista d’Italia” ha creato il
PRIMO SUMMIT del SETTORE IMMOBILIARE ,
totalmente live streaming su Zoom,
per diventare LIBERO ECONOMICAMENTE
Scopri come svolgere operazioni immobiliari
(anche senza capitali):
ATTENZIONE: I posti disponibili sono limitati, una volta terminati sarà attivata la lista d’attesa per il 2024.
Abbiamo avuto visibilità su
“Finalmente è stato creato un Summit CHIARO, semplice, diretto, immediato per tutti quelli che vogliono investire e guadagnare nell’immobiliare… senza complesse questioni burocratiche e cifre astronomiche”
Di che cosa si parlerà al
Leone Real Estate Summit?
Al Leone Real Estate Summit si parlerà di OPERAZIONI IMMOBILIARI a 360°
per essere ECONOMICAMENTE LIBERO
Scoprirai:
…ed inoltre…
Comprare casa all’asta è un’opportunità molto interessante per ottenere un immobile a un prezzo conveniente (anche il 20-25% in meno rispetto al valore di mercato), da abitare oppure da rivendere o affittare.
Non è sempre detto che chi acquista un immobile, magari con un mutuo, riesca a pagarlo per restarne proprietario.
Il saldo e stralcio è un accordo stragiudiziale, questo vuol dire che viene concluso senza passare per le aule del tribunale: comporta quindi un grande risparmio grazie all’assenza di spese legali da sostenere.
Le cessioni immobiliari sono la vendita del contratto di acquisto di un immobile a terzi, senza comprare l’immobile per intero, ma semplicemente fermandolo con una piccola quantità di denaro.
Immagina di poter fare questa operazione più e più volte… tu guadagneresti senza compromettere nessun patrimonio, men che meno, sobbarcarti di immobili di cui poi non sai che fartene.
Il mercato libero è l’acquisto di un’immobile, da rivendere poi, a prezzo scontato rispetto alla sua effettiva quotazione di mercato.
Hai presente il crowdfunding che attivano molte onlus, aziende e startup per cercare persone che possano finanziare i loro progetti mettendo pochi euro in cambio di interessi maturati sul denaro investito?
Ecco la stessa cosa esiste anche nel mercato immobiliare: una piattaforma in cui piccoli investitori mettono denaro su operazioni immobiliari in cambio di un interesse a rendita annuale e per proteggere i loro soldi dalla svalutazione della moneta, dal pagamento degli interessi da parte delle banche.
L’interesse composto consiste nel creare un nuovo capitale da reinvestire aggiungendo gli interessi ottenuti da un investimento al capitale iniziale.
Guadagnare con l’interesse composto significa, dunque, produrre maggiore guadagno su un altro guadagno, con la differenza che il secondo risulta essere maggiorato rispetto al primo.
ATTENZIONE: I posti disponibili sono limitati, una volta terminati sarà attivata la lista d’attesa per il 2024.