The Maximus

La prima vera arena, creata da Leonardo Leone, per Rimuovere i tuoi BLOCCHI, distruggere le tue paure e Superare Tutte le tue difficoltà attuali!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Vieni nel maestoso Circo Massimo a vedere lo spettacolo della tua vita?

Arena live zoom gratuita

30 Maggio

10.00 - 13.00 / 15.00 - 18.00

Leonardo Leone ti invita nella sua arena con ospiti straordinari come Fabio Marchesi, Alberto Ferrarini, Emanuele Mauti e…

TUTTI UNITI.
Tutti insieme per aiutarti a risolvere i problemi che oggi bloccano la tua vita.

The Maximus è la prima arena virtuale italiana creata da Leonardo Leone per darti tutte quelle conoscenze, quelle strategie e quelle informazioni che oggi possono aiutarti a superare questo periodo fatto di mille difficoltà.

Ormai viviamo in uno standby perenne, come se nulla potesse muoverci da questa “immobilità” e questa “incertezza” che ci soffoca.

E sai qual è l’unica cosa che cresce? I problemi e le paure.

Ma la vera forza dell’essere umano viene fuori quando è unito, quando vede che insieme a lui ci sono altri pronti a lottare per ottenere di più.

Non sei solo.
Non pensare di essere l’unico sulla faccia della terra ad essere circondato da problemi e paure.

E questa sfida può essere superata solamente insieme!

Perciò Leonardo ha voluto darti di più!

Insieme a lui ci saranno ospiti straordinari, persone che hanno reso la loro vita un viaggio di meraviglioso successo, pronte a raccontarti come, anche tu, puoi risolvere i problemi e andare, finalmente, avanti verso i tuoi obiettivi.

Perchè un’arena?

Perché la felicità non dipende da un solo fattore, ma da un perfetto mix tra corpo, mente, psiche, relazioni e anima.

Per ognuna di queste aree, in The Maximus, troverai uno dei massimi esperti presenti oggi in Italia!

Che cos’è The Maximus?

Un incontro esclusivo, gratuito, con coloro che oggi possono aiutarti a risolvere i problemi e gli ostacoli che ti impediscono di vivere..

1 GIORNO INTERO CON Leonardo Leone e i suoi ospiti come Annalisa Minetti, Alberto Ferrarini, in un incontro su Zoom mai creato prima.

Prepararsi è alla base di qualsiasi grande successo, nella vita, nelle relazioni e nel lavoro.

Tu conosci il valore delle informazioni, il potere della condivisione e la qualità delle persone che scegliamo di avere intorno.

Per questo è nata The Maximus, un’arena virtuale per una giornata esclusiva, nella quale ricevere tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi, direttamente da chi ha reso la propria vita straordinaria.

PREPARARSI NON É UN’OPZIONE, MA È L’UNICA VIA PER AVERE SUCCESSO

SOLO CON THE MAXIMUS INIZIERAI A:

l'ideatore dell' arena

Sono Leonardo Leone, imprenditore e formatore, che oggi possiede oltre 30 aziende e 300 dipendenti. Sono cresciuto nelle case popolari del quartiere Trullo di Roma, ho iniziato subito a lavorare per aiutare la mia famiglia e ho scoperto, grazie alla mia esperienza, che sudore, fatica e giusta formazione, possono farti diventare quello che vuoi.

La mia storia di successo, partito da zero, può diventare anche la tua…basta avere il giusto metodoIn un periodo come questo, pieno di dubbi e incertezze, ho capito che è più facile superare un blocco o un problema insieme, condividendo informazioni, strategie, e riprendendo in mano la nostra vita. Condividere è la mia missione. Tutto ciò che voglio, è aiutare chiunque a riprendersi un pezzo della propria esistenza!

CHI SONO I LEONI CHE SCENDERANNO NELL’ARENA?

Annalisa Minetti

Cantautrice, atleta paralimpica, scrittrice, conduttrice televisiva, autrice televisiva, modella, attrice e doppiatrice italiana.  Ha fatto della sua vita, nonostante le mille difficoltà, uno straordinario successo che sembra non avere fine. Oggi aiuta migliaia di persone con le sue associazioni, la sua storia e le sue attività.

Alberto Ferrarini

Motivatore, formatore, la numerologia e la conoscenza dell’anima sono la sua forza, per aiutare ogni singolo a capire quali azioni poter compiere ogni giorno per vivere con serenità e nel pieno focus dei propri obiettivi.

Fabio Marchesi

Inventore, scrittore di decine di best seller, ricercatore indipendente, membro su invito dal ’91 della New York Academy of Sciences. Laureato in Informatica a orientamento quantistico e in Ingegneria.

Le sue scoperte hanno consentito a decine di migliaia di persone di migliorare la qualità della propria vita partendo dal rispetto del proprio corpo e dalla consapevolezza della propria Anima. Le sue ricerche sono all’insegna di una scienza che coinvolge anche la componente invisibile, quantistica della realtà.

Mauro Scardovelli

Giurista e psicoterapeuta, ha creato insieme ad un team di esperti e ricercatori, UniAleph, una università popolare olistica pensata per offrire strumenti e competenze per la costruzione di una società più sana e integra.

Emanuele Mauti

Pallanuotista e atleta, Digital Fitness Coach, creatore della MYA Shapelab, con i suoi video e le sue lezioni aiuta migliaia di persone a trovare il giusto equilibrio tra mente e corpo, con grande attenzione all’alimentazione e al mindset perfetto per raggiungere la felicità.

Lucia Giovannini

Psicologa e antropologa, autrice bestseller Sperling Kupfer (Mondadori) tradotti in 9 lingue. Allieva di Louise Hay (unica italiana che insegna il suo metodo)
autrice di corsi internazionale, lavora con le multinazionali di tutto il mondo, soprattutto a Hong Kong.
Tutta un’altra vita è uno dei suoi percorsi. Scrive tutte le settimane per “Più sani e più belli” e “io donna”, conduce un programma su radio veg, molto famosa sulle riviste internazionali per il suo passato da modella. (Elle, Vogue, Cosmopolitan etc)
Crede molto nel potenziale femminile, ma non è un’estremista, anzi.
Vorrebbe parlare della forza del cambiamento.

VOGLIO ESSERE CHIARO CON TE
Probabilmente ti starai chiedendo “perché Leonardo Leone dovrebbe condividere con me le sue conoscenze e i suoi studi?”
“Cosa ci sarà dietro?”
“Mi sembra una pagliacciata”.

Questa è la mente critica che sta parlando per te.

In questo preciso momento storico, dobbiamo esserci l’uno per l’altro.

✔ Se sei di Roma, magari ci siamo incontrati senza saperlo, e ci siamo scambiati un sorriso..

✔ Se non sei di Roma, le nostre strade potrebbero essersi incrociate online.

In ogni caso, tu, come me, come 60 milioni di italiani, stai vivendo un momento incerto e particolare, mai provato prima.

Questa instabilità e questa incertezza possono essere la più grande occasione che ti sia mai capitata.

Per questo oggi, è il momento giusto per condividere del tempo di qualità insieme.

Questo incontro fa per te se:

1. Da 14 mesi senti che ci sono dei blocchi, dei pesi sul petto che non riesci ad allontanare da te e che ti impediscono di vivere davvero. 

2. Hai chiara la tua idea di business, ma non sai esattamente da dove partire e cosa devi fare.

3. Senti di vivere due vite, una di facciata, felice all’apparenza, e una in cui abitano tutte le tue paure.

4. Se hai difficoltà a dormire, a gestire le ansie, a ritrovare contatto con la tua parte serena interiore.

5. Sei un imprenditore spaventato e insicuro, che non sa come investire i propri soldi oggi.

6. Sei un dipendente che ha deciso di dare una svolta alla propria carriera professionale, mettendosi in proprio.

7. Sei giovane, appena uscito dalle superiori o dall’università, e ti sei reso conto che non ti hanno insegnato le informazioni pratiche e concrete che ti permettono di affermarti nel mondo del lavoro.

8. Vuoi sbloccarti e iniziare a fare azioni verso i tuoi obiettivi.

9. Vuoi imparare come progettare, analizzare e adattarti alle nuove regole del mondo del lavoro.

  1.  

Condividere è la mia missione! Tu ora devi solo scegliere, cogliere l’opportunità e non perdere altro tempo.

Già oltre 4589 persone hanno deciso di essere presenti all’incontro che ti permetterà di conoscere le soluzioni per affrontare questo momento che sembra non avere fine.

E TU?
COSA STAI ASPETTANDO?

Mancano solo pochi posti e tu meriti di esserci.

Registrati all'incontro del 30 Maggio 2021

FAQ

L’incontro si svolgerà domenica 30 Maggio. Trascorrerai ore preziose insieme a Leonardo Leone e ai suoi ospiti per capire come superare questo periodo, vincere le paure e liberarti dai problemi.

L’iscrizione e l’accesso a The Maximus sono GRATIS al 100%. Leonardo Leone ha deciso di condividere con te le sue informazioni per aiutarti a migliorare e crescere in una realtà in continuo cambiamento.

Per seguire al meglio l’incontro ti occorre scaricare l’app “Zoom”, una connessione veloce a Internet e delle cuffie per ascoltare bene l’audio. In più, ti consigliamo di avere a portata di mano un block notes ed una penna per appuntare tutte le informazioni importanti che riceverai.

Sì, è possibile seguire l’incontro dal tuo cellulare o dal tablet, ma ti consigliamo di accedere al meeting su zoom dal tuo pc, perchè più comodo per seguire tutto quello che Leonardo ha da dirti.

Puoi scrivere la tua domanda durante l’incontro nella chat della stanza Zoom. Riceverai la risposta di Leonardo durante il collegamento. Cerca di fare domande chiare e precise.

Se non dovessi riuscire a seguire la Zoom Meeting, riceverai la sua registrazione per e-mail, all’indirizzo di posta elettronica che ci hai comunicato nel form di iscrizione.

Io Creo Il Mio Destino © 2021

Eliforme s.r.l.s. Via Luigi Bartolucci 31 00149 Roma P.IVA 13816951001 | Privacy Policy

Evoluzione Personale s.r.l. Viale Città d’Europa 609 00144 Roma P.IVA 14875271000 | Privacy Policy
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Sito e Marketing a cura di Re-Mark.it