IN Diretta LIVE IN TUTTA ITALIA ,l’attesissimo incontro su zoom di Eugenio Birikh e Armando Perrone, fondatori del Money Maker Summit.

Scopri come Diventare il Professionista più Ricercato dalle Top Aziende e Raggiungi la Tua Autonomia.

Un incontro su zoom per capire quali saranno i Lavori più Richiesti dalle Aziende nel biennio 2021/2022.

Accedi ora al Nuovo evento Gratuito su Zoom in DIRETTA con Armando Perrone ed Eugenio Birkh. In esclusiva dalla “War Room” della LLG Group.

SABATO 30 gENNAIO ALLE 10.00

ORA L’ISCRIZIONE È GRATUITA
ANCORA 107 POSTI DISPONIBILI

80%
Facendo clic sul pulsante sopra, accetti la nostra Informativa sulla privacy, inclusa la ricezione di e-mail.

 

La LLG GROUP è una holding composta da 430 dipendenti e 53 imprese sul territorio nazionale e ben posizionate in oltre 5 differenti settori merceologici.

Grazie a questo incontro su zoom:

Le registrazioni chiudono tra:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Ci laureiamo, facciamo sacrifici per pagarci scuole di specializzazione, seguiamo master e corsi di formazioni contemporaneamente, facciamo di tutto per entrare nelle dannate liste dell’erasmus e per fare esperienze all’estero…

eppure le imprese continuano ad essere indifferenti davanti ai nostri curricula.

Sale al 32% il tasso di disoccupazione in Italia

 


Questo è il pauroso futuro del mondo del lavoro…

Questo è l’assurdo futuro del nostro paese…

Questo è il nostro devastante futuro…

…ora, ancora più rischioso a causa del fermo dovuto all’emergenza e alla conseguente e catastrofica crisi economica.

È tempo di reagire e agire per evitare di essere vittime.

 

  COSA IMPARERAI :

Seguendo questo incontro su zoom scoprirai quali sono i reali nuovi bisogni delle aziende a causa dell’attuale situazione di crisi e di emergenza che sta radicalmente cambiando il mondo del lavoro.

Analizzeremo i nuovi trend che si affermeranno nell’arco del 2021-2022, discuteremo dei lavori più richiesti nei prossimi anni e, soprattutto,

capirai come essere preparato e ottenere un’occupazione in un mercato sempre più rischioso e altamente tecnologico.

Chi è Eugenio Birikh?

Eugenio Birikh

Ha 27 anni. Oggi direttore creativo e Marketing Specialist. La sua esperienza in multinazionali come Jaguar, Tod’s, Land Rover e Bulgari lo rendono il massimo esperto in Brand Positioning.
Aiuta le imprese ad analizzare il mercato di riferimento, monitorare i desideri del suo pubblico, definire il target, costruire un’identità aziendale unica e differenziante.

Chi è Armando Perrone?

Armando Perrone

Un enfant prodige, a soli 22 anni, è Ceo della Web Agency di Marketing Remark, Imprenditore ed Esperto in Strategie Digitali. Oggi, gestisce con successo una decine di e-commerce che superano i 5 milioni di dollari di fatturato.

L’IMPATTO DI QUESTE INFORMAZIONI SUL MONDO DEL LAVORO IN ITALIA:

5/5

Questo incontro su zoom si basa sul lavoro che viene svolto quotidianamente nelle 
War Room delle migliori imprese della Silicon Valley

Iscriviti Ora e Sblocca un Importante Bonus solo per te!

#BONUS: il manuale pdf esclusivo: “La Tua Guida per Diventare il Professionista più Richiesto dalle Top Aziende nel biennio 2021/2022”, per iniziare da subito a prepararti per il nuovo mondo del lavoro e battere sul tempo tutti i tuoi coetanei.

LE REGISTRAZIONI SI CHIUDERANNO IL 28 GENNAIO 2021 ALLE ORE 23.30

ANCORA 107 POSTI DISPONIBILI

REGISTRATI ORA ALL’ATTESISSIMO EVENTO ZOOM IN DIRETTA STREAMING DALLA WAR ROOM DI EUGENIO E ARMANDO

SABATO 30 GENNAIO 2021 ALLE ORE 10.00 GRATIS SU ZOOM

Perchè lo state facendo?

Anche noi come te siamo giovani, determinati e affamati di sicurezza economica, soddisfazioni e successo nella vita in generale, ma soprattutto perché vogliamo essere indipendenti e autonomi al 100% e prendere definitivamente in mano le redini della nostra vita.

Siamo partiti da 0, con niente in tasca, ma con un cassetto pieno di sogni e ambizioni.

Abbiamo sognato ad occhi aperti, abbiamo creduto nel potere delle nostre idee, abbiamo sudato affinchè le nostre competenze e il nostro studio fosse all’altezza dei nostri progetti e delle posizioni che volevamo conquistare nel mondo.

Siamo solo all’inizio di quello che vogliamo costruire, così ci siamo chiesti:

COME RISPONDERE ALLE SFIDE CHE IL MERCATO DEL LAVORO CI STA LANCIANDO?

Con le giuste informazioni, con quelle informazioni che possono fare davvero la differenza nelle nostre vite e nelle nostre carriere future.

Abbiamo investito in una lunga collaborazione con le migliori aziende della Silicon Valley per ottenerle e sarebbe stupido non condividerle con altri giovani che credono in se stessi e nel valore delle loro idee.

Così abbiamo deciso di fare rete e condividere con te queste preziose informazioni gratuitamente, perchè è inaccettabile che il Governo si sia dimenticato di noi, dei nostri diritti e delle nostre tutele.

Perchè è assurdo pensare di continuare ad accettare condizioni pietose, perché “non c’è di meglio” o “almeno fa curriculum”.

Questo evento su zoom gratuito è il nostro modo di dire “basta” e di dimostrare che i giovani sono il futuro dell’Italia e non il capro espiatorio della pigrizia e del lassismo della società.

Per dimostrare chi siamo e quanto abbiamo da dare al mondo, bisogna essere preparati con le giuste informazioni e saper da dove partire per essere e fare ciò che il mercato oggi richiede.

Eugenio Birikh & Armando Perrone

Le registrazioni chiudono tra:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

FAQ

L’incontro su zoom si terrà sabato 30 gennaio 2021 online su zoom, in diretta streaming in tutta Italia dalla “War Room” della LLG Group. Ai microfoni i due fondatori del Money Maker Summit, Eugenio Birikh e Armando Perrone.

L’ incontro su zoom è gratuita al 100%. Eugenio e Armando hanno deciso di condividere con te la loro storia e il loro percorso di crescita per dimostrarti che niente è impossibile, che nulla può frenare la tua fame di conquista e la tua determinazione per raggiungere ciò che hai sempre sognato ed essere finalmente indipendente e autonomo.

Per seguire al meglio l’incontro su zoom ti occorre un browser aggiornato, una connessione veloce ad Internet e degli auricolari per ascoltare bene l’audio.
In più, ti consigliamo di avere a portata di mano un foglio ed una penna per riportare tutte le informazioni importanti che riceverai.

Sì, è possibile seguire l’incontro su zoom dal tuo cellulare o dal tablet, ma ti consigliamo di accedere dal tuo pc, perchè molto più comodo per seguire l’intera Masterclass.

Se ti iscriverai subito all’incontro su zoom gratuito, sbloccherai il tuo sorprendente bonus che non vedrai l’ora di utilizzare. Registrati ora e scoprirai di cosa si tratta.

Se hai delle domande da fare ad Eugenio e Armando per approfondire meglio un argomento di tuo interesse, segnatele su un foglio per non dimenticarle e, non appena possibile, scrivi in chat su zoom, in diretta, la tua richiesta di fare una domanda ai due relatori.

Money Maker © 2021

Evoluzione Personale s.r.l. Viale Città d’Europa 609 00144 Roma P.IVA 14875271000 | Privacy Policy
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Sito e Marketing a cura di Re-Mark.it