Il prezzo che abbiamo dovuto pagare e che stiamo pagando ancora adesso è stato quello di doverci dimenticare di quel mondo antico così “ricco”, completo, bilanciato e felice.
Sajeeva Hurtado, ricercatrice colombiana, creatrice della tecnica di Respirazione Ovarica e Alchimia Femminile, spiega meravigliosamente cosa sta accadendo.
Prendo a prestito le sue illuminate parole:
“Con questa separazione iniziò la degenerazione umana, poiché smise di esistere il DATORE – RECETTORE dell’energia maschile – femminile, che cominciò a divenire il DOMINATORE – DOMINATO.
Siamo una razza fatta di paura, di minacce e di disconnessione, ci siamo dimenticati la nostra origine divina, abbiamo dimenticato che ci sono padre e madre celesti, e per questo crediamo e agiamo uno davanti all’altro con quest’impulso malato di sottomettitori e sottomessi, che si riflette in tutto.
Per molti secoli quest’informazione rimase occulta e fu trasmessa solo oralmente di generazione in generazione.
Tuttavia oggi ci troviamo in altri tempi, in un’altra epoca.
Siamo nell’Era dell’Acquario e questa era parla del risveglio dell’energia femminile e, il centro dell’energia, femminile è il cuore.
Non parla del risveglio della donna, bensì dell’aspetto femminile umano.
Uomini e donne dobbiamo tornare al cuore e da lì tornare al sesso e da lì ritornare alla nostra origine Divina, tornare al padre e alla madre, alla fonte della vita, per poter ricordare chi siamo e vivere allineati con il nostro proposito divino”.